Voci dal Quartiere

quartierePedalando lungo “la pista ciclabile che verrà” tra piazza Porro Lambertenghi e il viadotto dei Presidenti, stamattina, abbiamo incontrato un paio di amici del quartiere: Benito e Andrea. Un nonno a spasso coi nipotini e un giovane al lavoro, che più o meno tutti incontriamo al mattino per il primo acquisto della giornata. Non hanno detto tanto….ma quel tanto che basta per confermarci che siamo sulla strada giusta – lunga e in salita, ma che porta alla meta – e soprattutto che c’è bisogno di ascolto. Che non sia il momento di lanciare una nuova rubrica per raccogliere le voci del quartiere. Perché no, eccovi presto serviti:

Precedente Assemblea Pubblica su Metro B1 Successivo Le modifiche del Trasporto Pubblico Locale in vigore dal 27 ottobre

2 commenti su “Voci dal Quartiere

  1. Adriana Spagnuolo il said:

    Molto interessanti e simpatici gli articoli proposti su questo sito, in particolare “Voci dal quartiere”!!
    Bravi…….continuate così!!!

    • adriano colafrancesco il said:

      Grazie, Adriana!
      Voci dal e del quartiere continueremo riportarle sempre.
      Sia quelle che andiamo a raccogliere in giro, sia quelle che arrivano spontanee dai frequentatori del nostro blog e della nostra pagina facebook.
      In un certo senso siamo tutti giornalisti e quindi ci auguriamo che anche tu, insieme ad altri, voglia mettere mano alla penna, alla tastiera e, perché no, alla videocamera, se preferisci. Continuiamo a seguirci, …la creatura sta crescendo e già le sono spuntati i dentini!!
      Adriano

I commenti sono chiusi.