All’inizio del 2018 si è presentata l’opportunità di partecipare ad un Bando della Regione Lazio riguardante la manutenzione delle aree verdi.
Il Comitato che gestisce già dal 2016 il parco ex-AMA l’Isola Che C’è in via Ateneo Salesiano ha risposto al Bando presentando un progetto articolato denominato ” Progetto di manutenzione e valorizzazione dell’area verde urbana L’’isola che c’è”. Il progetto prevede spese per complessivi 5.986,00 euro, di cui il 10% (598,60 euro) a carico del Comitato. Le attività del progetto saranno svolte nell’arco temporale previsto dalla convenzione di affidamento del parco (maggio 2020 più ulteriore proroga da convenire).
Nel mese di ottobre 2019 è avvenuta l’erogazione della prima tranche del contributo della Regione Lazio per un importo di 4.846,86 euro, versato sul conto corrente bancario del nostro Comitato.
Quindi è iniziata la fase di organizzazione delle attività previste dal progetto nonché della gestione amministrativa dello stesso.
Al fine di relazionare sull’andamento delle attività del progetto in questa nuova pagina e nei sotto-menu collegati saranno contenute tutte le informazioni riguardanti il progetto.
I seguenti contenuti possono essere letti e/o scaricati cliccando sulla voce evidenziata in verde:
Delibera Regione Lazio n. 850 del 12/12/2017
Bando Regione Lazio (Criteri e modalità per la concessione dei contributi)
Finanziamenti ricevuti da Regione Lazio (tramite Roma Capitale) e quota 10% del Comitato
I seguenti contenuti saranno inseriti in specifici sotto-menu di prossima pubblicazione:
- Programma attività e stato avanzamento delle attività stesse;
- Spese sostenute, modalità di pagamento, fatture e quant’altro necessario alla rendicontazione a Roma Capitale in quanto ente erogatore e di controllo (convenzione prot. 01 13772 del 02 marzo 2018).