Ti restano 4 giorni per votare #ROMADECIDE

Roma Capitale sta decidendo come investire al meglio 20 milioni di euro su progetti proposti dai cittadini che accrescano la bellezza e la fruizione delle aree verdi e quelle urbane. In soli 2 minuti puoi dirci quali progetti vorresti veder realizzati – i più votati saranno selezionati.

Per il nostro quartiere è stato presentato il progetto ” Riqualificazione area giochi piazza Lambertenghi”. Per far sentire la tua voce, accedi qui e vota:

pulsante accedi

Quando si vota? Fino al 21 luglio.

Chi può partecipare? I residenti, domiciliati, studenti e lavoratori a Roma, registrati sul portale di Roma Capitale o in possesso dello SPID o della Carta Nazionale dei Servizi.

Ti servono maggiori informazioni? Le puoi trovare qui:

  1. Sul portale.
  2. Al centralino di ChiamaRoma (060606).
  3. Al più vicino Ufficio relazioni con il Pubblico (URP).
  4. Nei Punti Roma Facile si può richiedere un aiuto concreto per partecipare a tutte le fasi del processo, grazie al supporto dei facilitatori digitali.

Per trovare il progetto, una volta effettuato l’accesso, alla pagina dei “Processi Partecipativi – Bilancio Partecipativo di Roma Capitale 2019“, scorrere fino alla “Lista delle Proposte“, alla voce “Municipio” selezionare il “Municipio III” , clliccare su “Titolo del Progetto” per elencare i progetti in ordine alfabetico e scorrere fino ad individuare il progetto ” Riqualificazione area giochi piazza Lambertenghi”, cliccare sul titolo per leggere il progetto e cliccare su “SOSTIENI” per votare il progetto! 

 

 

Precedente Prossimi Eventi al CCP Successivo Agenda Partecipata | Prima assemblea per la cultura