Appello per raccolta fondi

LISOLA CHE CèAppello ai soci del Comitato e a tutti gli abitanti del nostro quartiere

Vi informiamo che, a fronte della partecipazione al relativo bando, il Terzo Municipio ha dato in affidamento al nostro Comitato di Quartiere il Parco AMA di via dell’Ateneo Salesiano da anni chiuso al pubblico, malgrado le sue risorse e potenzialità.

Dotato di un anfiteatro da oltre 100 posti a sedere, alberature, viali, panchine, lampioni e fontanelle, con la prospettiva assicurata da AMA del prossimo ripristino dell’area ludica per i bambini, il parco rappresenta una piccolo grande patrimonio del quartiere che, anche grazie al coinvolgimento di tutti i cittadini di buona volontà, potrà concorrere in modo importante all’arricchimento del tenore qualitativo della nostra vita di comunità.

C’è tanto da fare, come abbiamo scritto nel progetto candidato al bando vinto <che potete leggere qui> la sfida è di sicuro non poco impegnativa. Ma, al tempo stesso, molto stimolante.

A fronte di questo traguardo raggiunto, come potete comprendere, siamo impegnati in tutte le iniziative utili e necessarie per la corretta e adeguata gestione dell’opportunità, sostenendone i relativi costi materiali (attrezzature) e immateriali (oneri amministrativi e assicurativi) (*).

Per questo abbiamo stabilito una quota di sottoscrizione libera, dell’importo di € 20,00 (*) – al fine di cumulare il capitale necessario minimo per far fronte a tali esigenze. Siamo già a buon punto, grazie al generoso concorso dei primi aderenti, ma abbiamo l’esigenza di allargare il numero dei sostenitori.

Per questo, contiamo anche su tutti voi, informandovi che potrete fornire il vostro contributo,scrivendo alla seguente email per essere ricontattati: infoporrolambertenghi@gmail.com

Nell’invitarvi alla “festa in piazza Porro Lambertenghi” del prossimo sabato 28 maggio – ottima occasione per metterci alla prova in una nuova kermesse di cittadinanza attiva che ben simboleggia lo spirito dei nostri programmi – vi ringraziamo sin d’ora dell’attenzione che vorrete dedicare a questa bella avventura, fiduciosi di avervi sul carro.

Grazie

Comitato di Quartiere Porro Lambertenghi

(*) Nota Bene: tutte le voci economiche della nostra gestione – in entrata e in uscita – senza alcuna esclusione saranno messe in visione al più presto, in apposita pagina del nostro sito, in assoluta trasparenza e disponibilità di accesso al pubblico.

Precedente Incontro con i Candidati alla Presidenza del Municipio Roma III Successivo Sabato 28 maggio "piazza pulita" a Piazza Lambertenghi